power Inviato: 20 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2006 Grazie power x il tuo consiglio......ma la thinskin quanto ti è durata ?e in cosa si differenzia dalla poly? Robbi, datti un pò da fare, visita i siti, chiama i rivenditori, fatti consigliare da loro qual' è la migliore per te, credimi che sono tutti disponibili, onesti e competenti, lo posso dire perchè tutti e 3 mi hanno detto e consigliato più o meno la stessa cosa, io ho scelto la thinskin che è tutta in poly soprattutto perchè era quella che si avvicina più al xxxxx, comunque migliore come traspirazione e come estetica, perchè è la meno cara e perchè la Toplace mi ispira fiducia, con questo non voglio dire che quelle degli altri siano peggiori, e neanche che una possa escludere l' altra, potresti anche provare diverse protesi e diverse soluzioni, l' importante è sapere che sei in mano a delle persone competenti e oneste. Anche il fattore della durata è una cosa molto soggettiva che dipende da più fattori e dalla tua abilità/pazienza nel fare la manutenzione, comunque stai tranquillo che qualunque sia la tua scelta spenderai sempre meno che da cr. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 20 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2006 ok...invio subito una mail a tutti e tre i rivenditori x spiegare la mia situazione....grazie a tutti x la disponibilita'..... :okboy: appena mi rispondono vi faro' sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kikko.59 Inviato: 24 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2006 Robby, ti do il mio parere, chiama i rivenditori citati su questo forum, sono tutti e 3 disponibilissimi, poi scegli quello che vuoi a seconda delle tue esigenze. Come primo impianto ti consiglio anch' io una pellicola, venendo da un xxxxx ci vuole un pò di pratica prima di fare una buona manutenzione, per questo ti consiglio di partire con qualcosa di economico, io sono partito con un thinskin con capelli remi e mi sono trovato bene. Ciao Ciao...scusami ma sono nuovo....volevo sapere quali fossero i 3 rivenditori che hai citato, con esattezza...in modo da potermi informare.... Ti ringrazio....scusami ma non sono tanto esperto in materia :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati