donato78 Inviato: 17 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2006 28 anni Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 17 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2006 Cosa vuoi che ti diciamo da sta foto nn si vede nulla, è sfuocata e nn s vedono ne frontale ne vertex :60: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abyss Inviato: 17 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2006 potevi anche coprirti :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 18 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2006 (modificato) l'unica cosa che mi sento di dirti è... ma come caaaaaaaxxo porti sti capelli!? Modificato 18 Ottobre 2006 da -CARLO- Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donato78 Inviato: 18 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2006 per rispondere a abiss la prossima foto la faccio completamente coperto visto che siamo in un paese di preti, mentre a carlo gli dico come fai a dire questa cosa visto che nella foto non si vede un cxxxo,poi era una foto appena sveglio. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abyss Inviato: 18 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2006 eddai si scherza :) , senti dovresti fare una foto leggermente piu seria se vuoi che diamo un giudizio. saluti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 19 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2006 era per dire che vedendo una foto simile non puoi dare nessun parere...forse si intravede appena appena un'attaccatura alta... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donato78 Inviato: 19 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2006 pultroppo adesso non ho nessun'alra foto però vi posso dire come dice carlo che l'attaccatura è un po alta mentre il vertex è buono Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani82 Inviato: 16 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2006 la foto non permette valutazioni di sorta. e poi copriti. :34: :( :blink: :babbonatale: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 16 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2006 magari fai anche una dieta.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donato78 Inviato: 22 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2006 sicuro che devo fare una dieta se metto un altra foto lo vedi tu stesso che non è ho bisogno :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati