blackmouse Inviato: 1 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2007 Ciao black, com'è andata al lavoro passare da capellone cesarato a rasato a 1 mm (e suppongo a vista delle zone ormai del tutto alopecizzate)? Ma direi tutto bene, qualcuno mi ha chiesto se devo partire per l' Iraq ma in modo molto scherzoso. Addirittura un mio conoscente oggi pomeriggio mi ha dato ben 6 anni meno rispetto a quando mi vedeva semre con i capelli . ROBA DA NON CREDE>RE !!!! cia e grazie del pensiero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZLATAN81 Inviato: 22 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2008 CIAO A TUTTI IO PORTO IL xxxxx O MEGLIO " GATTO MORTO " DAL 2003, NON LO SOPPORTO PIù ED HO DECISO DI SOPPRIMERLO. TRA 2 MESI TOLGO TUTTO E MI RASO 1MM. NON SONO LUCIDO, QUALCOSA HO, CHE NE DITE SI NOTERà MOLTO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 22 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2008 rasato ad 1mm andrai alla grande e ti sbarazzerai di una schiavitù......magari dopo potrai iniziare a curarti con minox e fina se non lo fai gia....... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZLATAN81 Inviato: 24 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2008 ROBBY LA RISP ERA PER ME? COMUNQUE SE COSI FOSSE LO FARò SICURAMENTE, HO PORTATO LA MIA RAGAZZA AL CENTRO VOLEVA INFAMARLI TUTTI CHE STUPIDO CHE SONO STATO..GRAZIE ALLA PROX.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 29 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2008 si zlatan la risp era x te.......purtroppo siamo in tanti ad essere caduti nel tranello, io l'ho portato dai 21 ai 26 anni e quando lo tolto sono rinato....infatti il 25 e 26 gennaio mi sono operato via fue per ricostruire l'attaccatura........ tu quanti anni hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leosaluss Inviato: 30 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2008 ciao Robbi, dove ti sei fatto operare? hai fatto un reporti? CiaAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 31 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2008 Ciao leosaluss mi sono operato da Bisanga, per il report aspetterò che passi il periodo più brutto.... A te come va la ricrescita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZLATAN81 Inviato: 31 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2008 Robby esattamente come te l'ho portato dai 21 ai 26 e lo toglierò a primavera o prima dell'estate, però non ho intenzione di operarmi adesso, voglio prima stare bene con me stesso li raserò 1 mm che dici si noterà molto? ho paura ma devo farlo comincio davvero a non sopportarlo piu. non sono completamente calvo spero si veda un pò d'ombra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 31 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2008 Vai tranquillo.....se la togli a ridosso dell'estate ancora meglio, perchè così prendi un pò di sole e vedrai che andrai alla grande....poi se hai ancora qualcosa sotto potresti con delle cure migliorare la situazione o almeno salvaguardarla andando da un dermatologo esperto in tricologia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZLATAN81 Inviato: 6 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2008 UN ULTIMA COSA ROBBY, CHE HAI DETTO O COME TI SEI COMPORTATO CON LE PERSONE CHE CONOSCI QUANDO L'HAI TOLTO? è STATA DURA O FORSE è SOLO LA MIA IMPRESSIONE E CHE LA GENTE SE NE FOTTE ALTAMENTE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 6 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2008 Ho detto solo che mi ero rasato a zero...........niente di che, anzi i miei amici mi hanno detto che stavo bene......quindi molte volte siamo noi a farci mille problemi che per gli altri non esisteno...... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZLATAN81 Inviato: 12 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2008 GIà IL PROBLEMA è MIO NON DEGLI ALTRI....Bè GRAZIE ROBBY PARLARE E " SFOGARSI " CON CHI REALMENTE TI PUO' CAPIRE è MOLTO MEGLIO......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 12 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2008 Non devi ringraziarmi.....è un piacere....quando vuoi parlare siamo qui.... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leosaluss Inviato: 18 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2008 ciao robby, a me la ricrescita va benone. secondo le mie aspettative si intende ;-) se vai sul mio report ho messo degli aggiornamenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati