pinoc Inviato: 12 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2002 C'è qlc1 ke potrebbe indicarmi un buon balsamo da applicare dopo aver lavato i capelli? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 12 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2002 Tutto dipende da che tipo di balsamo vuoi. Se ti interessa il volume dei capelli, ottimo il "Tryo cream". Se vuoi un balsamo con agente stimolante e che da volume "Nano balsamo". Se vuoi un balsamo che abbia anche un'effetto lenitivo sul cuoio capelluto "Scalp Therapy " Nioxin. e chi piu' ne ha , piu ne metta. Questi per me sono i migliori. ciauzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinoc Inviato: 12 Novembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2002 Scusami Proxi, a me serve un balsamo da inserire in una terapia per a.a. Quelli che hai indicato sono un po carucci. Ma capisco che tu devi far pubblicità ai prodotti del sito. D'altronde nn si può spendere 44 € per tre sciampi!!! Nemmeno avessero la bacchetta magica. Ciao e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 12 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2002 Anche il Folligen conditioner è ottimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 13 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2002 Non e' che faccio pubblicita' ai prodotti del sito. Tu vuoi un balsamo da integrare in una terapia contro A.A. Io ti ho indicato quelli che per me sono i migliori. Se vuoi un balsamo qualunque da 2-3 euro, basta che vai al supermercato e ne trovi quanti ne vuoi. ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 14 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2002 non mi sembra che nioxin faccia parte ai prodotti del sito..Li trovi nei nei saloni di bellezza parucchieri ecc..e non cota 44 euro .ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinoc Inviato: 14 Novembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2002 Purga man Io mi riferivo alla linea tryo shampoo. 44 EURI! mi sembrano eccessivi, ma capisco che la Orange si deve pagare le campagne pubblicitarie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati