didi Inviato: 15 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2006 Salve ho ricevuto un preventivo di 14840.00 dollari per un tarpianto di 3500 grafts da yuri che, apparentemente sembra tanto gentile a occuparsi di fare da tramite con la segrateria del dottore alviarmani. . Questi costi mi sembrano tanto esagerati rispetto a quello che si scrive nel sito voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmoxxx Inviato: 15 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2006 Certo sono un pò tantini però se vuoi i capelli è cosi se vuoi risparmiare invece un lametta mach3 costa solo 9euro.vedi tu...... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 15 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2006 veramente ti ha fatto uno sconto visto che una graft costa 5 dollari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 16 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2006 Salve ho ricevuto un preventivo di 14840.00 dollari per un tarpianto di 3500 grafts da yuri che, apparentemente sembra tanto gentile a occuparsi di fare da tramite con la segrateria del dottore alviarmani. . Questi costi mi sembrano tanto esagerati rispetto a quello che si scrive nel sito voi che ne pensate? Questo aggettivo non l'avevo ancora ricevuto :D Io xxxxx sono a vostra disposizione (via mail e cellulare) per qualsiasi dubbio e info,mi occupo di gestire i clienti nel database della clinica e di rispondere alle varie domande poste sul pre e post operatorio. Non mi fingo gentile, svolgo un lavoro per il quale sono pagato, e lo faccio volentieri :) Ho finito poche ore fa' di parlare con un utente del forum, ed e' stata una piacevole chiacchierata sui temi dell'autotrapianto assieme ad una persona sincera e disponibile (niente forzature di gentilezza). [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati