Vai al contenuto

14840.00 Usd Per 3500grafts Da Alviarmani

didi

Messaggi raccomandati

Salve ho ricevuto un preventivo di 14840.00 dollari per un tarpianto di 3500 grafts da yuri che, apparentemente sembra tanto gentile a occuparsi di fare da tramite con la segrateria del dottore alviarmani. . Questi costi mi sembrano tanto esagerati rispetto a quello che si scrive nel sito voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ho ricevuto un preventivo di 14840.00 dollari per un tarpianto di 3500 grafts da yuri che, apparentemente sembra tanto gentile a occuparsi di fare da tramite con la segrateria del dottore alviarmani. . Questi costi mi sembrano tanto esagerati rispetto a quello che si scrive nel sito voi che ne pensate?

Questo aggettivo non l'avevo ancora ricevuto :D

Io xxxxx sono a vostra disposizione (via mail e cellulare) per qualsiasi dubbio e info,mi occupo di gestire i clienti nel database della clinica e di rispondere alle varie domande poste sul pre e post operatorio.

Non mi fingo gentile, svolgo un lavoro per il quale sono pagato, e lo faccio volentieri :)

Ho finito poche ore fa' di parlare con un utente del forum, ed e' stata una piacevole chiacchierata sui temi dell'autotrapianto assieme ad una persona sincera e disponibile (niente forzature di gentilezza).

[email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti