Vai al contenuto

Mappatura Nei Completa

carlojil

Messaggi raccomandati

Lo studio Rinaldi di Milano dove sono in cura da oltre 3 anni per problemi Dermatologi e di Alopecia mi hanno consigliato vivamente di sottopormi a una mappatura completa dei nei visto l'elevato numero di nei e la pelle super delicata.

Loro mi consigliano una mappatura con foto in modo da creare un archivio e uno storico e tenere sottocontrollo la situazione in maniera chiara e senza dubbi. ( le foto non mentono, lamemoria si ).

Mi hanno lasciato la liberta di farlo da loro o in qualunque altro centro volessi, purchè portassi nelle visite successive tutto il materiale in modo che potessero visionarlo ed eventualmente immagazzinarlo nella mia cartella clinica..

Sono andato al centro per "La lotta italiana contro i tumori di Milano" ma non effettuano foto di alcun tipo, ti guardano velocemente, compilano una scheda e ti consigliano di rivedersi dopo un anno. Ho scelto questa soluzione perchè convenzionata con la mia azienda a costo zero.

Ci sono dei centri/ospedali dove poter effettuare una mappatura completa dei nei e relative foto come storico e riferimetni/confronti futuri ?

Ovviamente no chiedo che questa visita venga effettuata gratuitamente, ma solo a prezzi accessibili ( es. 100/150 euro ).

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti