Vai al contenuto

chronostim: IMPORTANTE

Visitatore BEAVIS

Messaggi raccomandati

Visitatore BEAVIS

LASCIANDO STARE IL PRODOTTO DELLA DUCRAY CHE STO PER PROVARE...

...vorre sapere cos'è questo VEGF principale, descritto come il maggior fattore di crescita del capello.

Ringrazio anticipatamente per tutti gli aiuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so rispondere alla tua domanda ma benvenuto nel club Chronostim eheheh....francamente non so ancora dirti se faccia bene...perchè c'è scritto di usarlo minimo per 3 mesi...però ho la sensazione siano più forti...anche se la dermatologa m'ha detto che non ho l'alopecia i capelli mi sono indubbiamente caduti forse a causa della demratite che ho curato col nizoral, però ora sento toccandomi la cute dei capelli che pungono e che quindi credo stiano rinascendo...ma ovviamente non saprei dire se è merito del chronostim...in realtà ho fiducia nella marca ducray che mi pare faccia prodotti davvero ottimi.

Riguardo lo shampoo sono ancora in crisi: dunque, uso l'Anapahse però proprio oggi, stufo del fatto di dovermi strappare i capelli per spazzolarmi dal momento che non me li lascia ben districati...sono tornato al mio pantène di sempre. Shampo e Balsamo 2 in uno Linea Volume: xxxxx, non so che dirvi, ma io quasi quasi mi trovo meglio con questo. La spazzola ci passa benissimo quando a vado a pettinarli da bagnati e l'effetto volume si fa notare.

Sto pensando magari di tornare al mio pantène, alternandolo col Triatop che userò una volta a settimana (non l'ho ancora comprato ma considerato che il nizoral è quasi finito e che...anche se mi ha fatto passare la dermatite...ultimamente mi distruggeva i capelli lasciandomeli secchissimi e piatti sulla testa senza volume). Voi cosa ne dite??? Fanno poi così schifo gli shampoo da supermarket? Pantène in fondo credo che non sia poi cosa male...voi cosa ne pensate?

Datemi qualche consiglio!

Ovviamente intendo continuare col Chronostim (Biondo guarda che su saninforma è scontato!).

Link al commento
Condividi su altri siti