Vai al contenuto

Consiglio Su Terapia Da Iniziare

Messaggi raccomandati

:34:

Ciao a tutti sono nuova,ma da come ho letto mi sembra un forum molto interessante e utile!

Vi racconto in brave la mia situazione: da un anno circa a questa parte sto accusando una perdita di capelli a dismisura è diventata una cosa allucinante,non solo quando li lavo che ne perdo tantissimi nella spazzola, ma anche normalmente ne perdo un infinità,addirittura anche al mattino sul cuscino e nel letto ne trovo tantissimi.

Allora ieri ho fatto un visita dermatologica ed il medico mi ha diagnosticato una telogen effluvium e mi ha prescritto l'ASATEX compresse da prendere una al gg per 40 gg e poi Asatex lozione ogni sera per 30 g e poi per 3 mesi a sere alterne.Il problema fondamentale è che il dottore mi ha detto che con l'assunzione di queste compresse inizierà la crescita di peli anche in altre parti del corpo.

Allora mi sono allarmata e ho deciso di non iniziare ancora nulla, ma di chiedere pareri ,info e maari rivolgermi ad un altro medico! Perchè magari questo non ha fatto tutto il necessario per scoprire le cause.

Cosa ne pensate voi?Qualcuno ha usato asatex?

Grazie 1000

Sono molto preoccupata per i miei capelli. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti