jackbrown Inviato: 11 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2006 Volevo chiederle se era a conoscenza di lozioni o prodotti per la cura della pelle secchissima,atopica.Io ho la pelle delle mani secchissima(a volte anche con forte desquamazione) e l'utilizzo di creme idratanti non ha nessun effetto,mentre noto miglioramenti temporanei con creme al cortisone.Nella stessa situazione è la cute dei miei capelli,secchissima,allergica con effluvi talora intensi.Anche in questo caso ho avuto grandi miglioramenti con l'utilizzo di shampo al ketoconazolo e idrocortisone in generale.Però non c'è un'altra strada visto che alla lunga il cortisone e shampo aggressivi fanno più male che bene?? Sono anche allergico in maniera moderata-forte alle graminacee e debole-moderata alla polvere.Eventualmente se facessi un vaccino risolverei anche i miei problemi di cute e perdita di capelli?Esistono casi clinici simili risolti con successo? Grazie per l'interesse a presto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2006 Puoi provare akerat crema pèer il corpo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati