semplicemente Inviato: 10 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2006 Ciao apro 1 post che a mio avviso (se a Medusa sta bene) andrebbe messo in evidenza....un capitolo su cui ci siamo imbattuti un po' tutti...i RIFLESSANTI. Propongo a ciascun utente di postare il nome del riflessante e/o tinta che utilizzano x ridare tono ai capelli...e soprattutto specificare se hanno notato colorazione dei nodi e/o del poly (pellicola). Io sono in attesa di testare il L'Oreal Renovative...appena lo farò posterò. Nel frattempo vi inolto il link dell' ultima "scoperta fatta oggi"...questo sito é veramente interessante... http://www.globelife.com/italiano.php e su questo sito ci sono vari link tra cui questo... http://www.itelyhairfashion.it/prodotti/index.htm che é 1 riflessante... buona lettura!!!!!!! B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 10 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2006 semplicemente ha scritto: http://www.itelyhairfashion.it/prodotti/index.htm entrati nel sito cliccate su "riflessanti".....potrebbe essere molto interessante..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 12 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2006 Scusate l' insistenza...ma considerando che ogni 2/3 settimane 1 utente chiede come fare x "tingere" i capelli...consiglio a tutti di entrare nel sito al 2° messaggio....cliccare su riflessanti....escono 4 tipologie di riflessanti senza ammoniaca come specificato e sotto forme differenti (mousse, liquido eccetera). a mio avviso potrebbe essere messo nei post in evidenza vista la richiesta degli utenti...e magari citate altri nomi oltre al l' Oreal jeunesse e/o renovative. A tal proposito il mio invito rivolto ai rivenditori di "aiutarci"...soprattutto Massimo e Paolo...in quando xxx si é già espresso consigliando il Jeunesse. saluti :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 12 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2006 semplicemente ha scritto: A tal proposito il mio invito rivolto ai rivenditori di "aiutarci"...soprattutto Massimo e Paolo...in quando xxx si é già espresso consigliando il Jeunesse Da parte mia ti posso dire che entro fine mese(posso sbagliarmi al max di una 10ina di gg) disporrò di moltissimi prodotti ad uso specifico ed esclusivo"protesico".Ci sarà anche qualcosa che farà al tuo caso... Stay tuned B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 13 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2006 Hair_forever ha scritto: Da parte mia ti posso dire che entro fine mese(posso sbagliarmi al max di una 10ina di gg) disporrò di moltissimi prodotti ad uso specifico ed esclusivo"protesico".Ci sarà anche qualcosa che farà al tuo caso...Stay tuned B) Grazie Hair!!! E finalmente ti fai sentire....dai nn ci riabbandonare.... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati