7 Inviato: 22 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2002 Qualche tempo fa qualcuno mi aveva consigliato uno shampo credo che si chiami crinex,acquistabile in farmacia.Era secondo questo membro del forum un ottimo shampo volumizzante.Se qualcuno lo conosce puo dirmi le sue impressioni..magari consigliandomi un balsamo da abbinarci.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 22 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2002 Forse ti riferisci al Crinevit, della Biogena. E' un buon shampoo ma niente di speciale. Non è aggressivo, anche se non è bene usarlo proprio tutti i giorni. Per il balsamo puoi affidarti alla marca Nioxin. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 23 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2002 mi raccomando da non confondere con lo sciampo reclamizato in tv ..crinex multi pro che cia del crine di cavalo miracoloso hha h ah ah ha h aha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati