CAPELLINOGRAZIE Inviato: 7 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2006 Salve xxxxx, spero che i miei consigli possano davvero aiutarvi. Tre anni fa circa cominciai a soffrire di d.s. oggi passata grazie ad alcune cure naturali. Due ripetizioni invernali di cure termali (saune e bagni turchi) e applicazione di olio di girasole (ricco di vitamina E) sulla cute da trattare ogni sera. Ora con questi semplici rimedi non soffro piu' di questa fastidiosa infiammazione. Spero che anche a voi possa fare tale effetto. Provate xxxxx e in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sympler Inviato: 10 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2006 olio di girasole comune da frittura? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leomazza Inviato: 10 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2006 olio di girasole comune da frittura? :D Da utilizzare indistintamente sulla testa e corpo-viso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peter Inviato: 11 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2006 xxxxx..... secondo me questa è una grandissima cazz...... Io l'ho fatta e ti assicuro che non serve a niente! Sulla pelle non c'è acido linoleico......c'è solo acido oleico e quello che arriva alla cute ci arriva da "dentro" attraverso i capillari! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAPELLINOGRAZIE Inviato: 11 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2006 Attenzione!! Non ho detto che è un metodo scientifico che funziona sicuro. Ha solo fatto passare la mia DS e quindi vi ho invitati a fare altrettanto meramente come consiglio. Fate un po voi. Distinti saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati