Dep Inviato: 4 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2002 Ciao a tutti qualcuno che usa lo shampoo Pregaine gel(quello che si riesce/riusciva a reperire qui in Italia) mi potrebbe gentilmente trascrivere la composizione/ingredienti che viene riportato sul retro della confezione? Nel web ho trovato questa informazione ma non so se è completa ed io purtroppo ho gettato il flacone vuoto Grazie 1000 -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 4 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2002 Trovato in rete: Pregaine Clear Gel Shampoo (CONTAINS 200mL, CONTAINS AQUA,TEA LAURYL-SULPHATE,SODIUM LAURETH SULPHATE,COCAMIDE DEA, COCAMIDOPROPYLBETAINE,PROPYLENEGLYCOL,EDETATE DISODIUM,CITRIC ACID,FRAGANCE,SODIUM CHLORIDE. NOTE: PREGAINE DOES NOT CONTAIN THE ACTIVE INGRED CONTAINED IN REGAINE) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 4 Settembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2002 Grazie Hal -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati