Bellosenzacapello Inviato: 4 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2006 Dvorei aver letto in una qualche discussione che esistono delle protesi belle e pronte ( senza fare il calco). Capisco che non saranno della misura corretta ma vorrei provare, senza tante "pippe", la soluzione protesi. Domande brevi: mi pare toplace o sbaglio? la posso tagliare quel tanto che mi serve? non è che si sfilaccia? Ciao e grazie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 4 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2006 Ciao! Ho appena ordinato una stock da toplace che mi arriverà tra 7-10 gg .... ho chiesto a Massimo di mandarmela già tagliata per le mie misure (23Cm x 16Cm --->capoccione! :P ) seguendo una sorta di forma a V arrotondata nel back e U allargata nel front. Vediamo un pò se esaudirà il mio desiderio (non mi ha detto "non è possibile") :) Certo è che tagliandola da soli, se non si stà attenti, ho letto in passato che il rischio di sfilacciamento precoce è reale e bisogna avere delle buone forbici :mellow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati