NINNO Inviato: 4 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2006 vado ad leggere un messaggio in un post e: è stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione del forum ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto. L'errore riscontrato è: Alcuni file risultano mancanti. Se stavi tentando di visualizzare una discussione è possibile che essa sia stata rimossa o cancellata. Torna indietro e prova di nuovo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 5 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2006 Mi dai qualche indicazione sulla discussione / topic che ti da quest'errore. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINNO Inviato: 5 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2006 Mi dai qualche indicazione sulla discussione / topic che ti da quest'errore. e su dermatiti psioriasi irritazioni nel post dermatite seborroica il vero rimedio esiste ,l ofa solo all ultimi meeesaggi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 6 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2006 mandami link completo, non mi risultano errori ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 6 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2006 Il link è questo. http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...mp;#entry237419 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 7 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2006 ok ho lanciato una procedura per sistemare i broken link e per pulire un pò la cache il problema sinceramente io non lo riscontro. ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 7 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2006 Nemmeno io. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINNO Inviato: 10 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2006 niente ancora non mi fa visuallizzare il messaggio e mi dice quella scritto sopra Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 11 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2006 é evidentemente un problema della tua cache e/o dei cookie che hai sul tuo browser, prova a -cancellare cookie -svuotare la cache ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINNO Inviato: 11 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2006 come si cancella? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca4313 Inviato: 11 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2006 per svuotare la cache devi premere contemporaneamente i tasti CTRL e F5 per elominare i cooki vai sulla barra superiore di internet explorer clicchi su strumenti poi opzioni internet cartella GEnerale voce "elimina cooki"....fai attenzioni però di ricirdarti o scriverti i nick e le password dei vari forum etc, perchè cancellando i cooki cancelli dalla memoria tempranea pure nick e password, quindi quando poi rientri nel forum l'accesso non è più automatico e devi reinserire nick e password nello spazio del log-in Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 11 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2006 per cancellare tutta la cache del tuo browser non è sufficiente fare CTRL e F5, in quanto così facendo viene ricaricata la pagian che si sta visualizzando con la cache "vergine". Vai su strumenti > opzioni Internet > elimina file.... aspetta che finisca e poi ricarichi la pag ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 11 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2006 Un altro browser installato, che ne so tipo FireFox, non ce l'hai installato per vedere se ti da lo stesso tipo di errore? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINNO Inviato: 24 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2006 mi fa ancora quell errore Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati