kenzo Inviato: 31 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2002 Qualche shampoo (non delicato, ce l'ho gia!) tipo nizoral , nioxin , insomma terapeutico(per quello che può fare uno shampoo) che è reperibile facilmente in una farmacia? Esiste? Aiuto xxxxx..... Jamas Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 1 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2002 Trovi tranquillamente il Triatop e Nizoral. Nioxin non lo trovi in farmacia! *Kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 1 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2002 Io sono rimasto piacevolmente sorpreso dallo shampoo RESTIVOIL, che contiene tra le altre cose : ferro, rame, magnesio, zinco, selenio, vari antiossidanti, il Sepicap che ristruttura il capello, e la Serenoa Repens che blocca la 5a reduttasi... insomma uno shampoo veramente completo, che lascia i capelli in uno stato ottimo, specialmnete se ce li avete fini e fragili . Più che uno shampoo, è un olio facile da applicare ed ottimo pulitore . L'ho scoperto per caso in Farmacia . Ve lo consiglio . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filo Inviato: 1 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2002 Che restivoil è quello che contiene serenoa repens?Perchè ce ne sono di vari tipi Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 2 Agosto 2002 Autore Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2002 Per 7°pantere....l'ho comprato:quello col serenoa repens. Lo provo e vi faccio sapere. Mi sembra abbastanza "professionale" come primo impatto. Jamàs Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 2 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2002 Io mi trovo molto bene.... spero si altrettanto anche per te !! Un consiglio : visto che è un olio e fa poca schiuma, prima di applicarlo bagna i capelli con molta acqua, metti l'olio, aspetta un minuto, risciacqua bene e ripeti l'applicazione . E' scritto anche nelle istruzioni ma ho voluto ricordartelo perchè se non bagni bene i capelli, applicando l'olio rischi di tirarli e farli cadere . Ciao !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 2 Agosto 2002 Autore Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2002 Ok 7°. Comunque sono già abbastanza pratico di oli con poca schiuma;Ho usato per anni Liperol olio-shampoo. Jamàs Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet Inviato: 2 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2002 Raga, l'unico olio che mi piace è quello d'oliva da strusciare sul pane e pomodoro, ium ! Viva gli shampoo con la schiuma ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet Inviato: 2 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2002 Il Restivoil base che usavo io non conteneva serenoa, forse quello specifico, cmq sia l'ho abbandonato, perché era noiosissimo da usare per il fatto che non fa un tubo di schiuma. Ero costretto ad usarne troppo e per questo durava pochissimo. E la gente si lamenta del Tryo che fa poca schiuma, ihihi. Cmq secondo me tutti questi che dicono i tensioattivi fanno male quando c'è troppa schiuma, dicono un sacco di menate, lo fanno solo per vendere più shampoo, garantito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alf Inviato: 2 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2002 Restivoil: cos'è? com'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 2 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2002 Grande Sweet, abbiamo gli stessi gusti, di dove sei ? Livorno !!!!! Che coincidenza io ho fatto il Parà a Livorno ! Haaaa il cacciucco.... C'è ancora il mercatino americano ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati