Vai al contenuto

Vorrei "trapiantarmi" A Bruxelles

capiddu

Messaggi raccomandati

ciao xxxxx, vorrei un consiglio... mi piacerebbe fare un trapianto per rinfoltire i capelli, la situazione non è drammatica, potrei aspettare ancora un po' anche se eviterei di fare un trapianto quando la calvizia è avanzata e cambiare radicalmente aspetto. ma come faccio a sapere se la situazione si è stabilizzata o progredisce? Ci sono degli esami specifici?

Ancora: vorrei farlo a Bruxelles con Mwamba, dato che si tratterebbe solo di un rinfoltimento potrei evitare di rasarmi in modo da tornare in società al più presto?

vi ringrazio anticipatamente

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

capiddu ha visto risultati del chirurgo?testimonianze?te lo chiedo perchè a bruxelles c'è n'è un altro molto più efficace di mwamba, con molte testimonianze sui forum esteri e l'unico italiano ...

a te cmq la scelta..quante uf ti fai mettere?quando vai?

[/quote

parli di Bisanga? Non si trovano molte testimonianze su di lui. Puoi darmi qualche links?

Link al commento
Condividi su altri siti

di bisanga ci sono testimonianze eccome...

e non per dire chissà che, pero' è molto piu' affidabile..

ripensaci

xxxxx ci ripenso volentieri, tra l'altro mi sembra che Mwamba e Bisanga siano stati assistenti di Cole...

Comunque, a proposito diBisanga ho trovato poche testimonianze e nessun sito ufficiale tipo quelli di Hasson e Wong, Alvi Armani ecc.

Mandatemi qualche link, non siate laconici!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scrivi su www.google.com:

capelli belli bisanga

e fiondati nel 1 link che da come risultato..iscriviti e dai un occhiata!

grazie Immanuel, sono senato anche in quel sito, sempre come capiddu...

ci sono solo tre casi e comunque nessun sito di riferimento, alla fine contatterò Escar per una visita a Brux, così andro a vedere di persona

Link al commento
Condividi su altri siti

se su xxx inizi a postare qualche messaggio ne vedrai di trap di c.bisanga :innocente:

se invece capisci un pò di spagnolo vai su ganarpelo.org fidati :okboy:

eh sì Mimmoxxx hai proprio ragione, le testimonianze ci sono! Ma come mai vanno per la maggiore solo gli hasson and company? Anche in Europa ci si può trapiantare con ottimi risultati...

bah, vedremo, vorrei capire un po' meglio i tempi della convalescenza e del ritorno in società....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Capiddu il dott.Bisanga è veramente in gamba sia x la fue che x la strip mentre Hasson fa solo strip.

Con la fue non hai il trauma della cicatrice ma comunque le croste nell'area ricevente ci sono e quindi conta almeno 2-3settimane per ritornare alla vita di sempre.

Io sono in procinto di fare un trapianto visto che ne ho già effettuato uno in italia con pessimi risultati e uno sbrego non indifferente nella capoccia e come te sono indeciso da chi andare.. il mio consiglio è informati più che puoi sull'argomento e soprattutto sulla scelta del chirurgo (stai lontano dai centri e se puoi vai in belgio o in canada la sono i migliori) :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao pontiac ti volevo chiedere ma di questo bisanga c'è da fidarsi.

il risultato è pari a quello dei canadesi?

io nn sono molto bravo con il pc e ti volevo chiedere anche nella tua risposta mi hai scritto di andare a vedere il forum libero. E' che cosa è.

Ti ringrazio x la tua pazienza.

ti prego aiutami sonoveramente incasinato nn so dove andare a fare questo benedetto trapianto.

ti sarò molto riconoscente.

grazie di cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti