lightsaber Inviato: 24 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2002 Prima di usare i prodotti Tryo,uso uno shampo delicato(Mellis) e prima di questo un bel impacco.Mi trovo stra-bene,consiglio questo metodo a molti.Inquanto poi i Tryo fan più schiuma..e anche per altre cose.Mi chiedevo:con che shampo potrei sostituire il mellis?Ripeto,lo faccio per praticità e per delicatezza.Io pensavo magari ad un olio..o altro.Altro perché ho bisogno di consigli.Se ci fosse anche uno shampo che mi serva per aiutare sti benedetti capelli...liperol?O altro.Oggi sono in vena di scrivere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 24 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2002 Io starei sul Tersum Ciao! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightsaber Inviato: 27 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2002 Come solo una risposta?Rispiego la situazionr.Faccio un impacco di aloe,e vorrei una shampo da usare dopo di questo...delicato in modo da eliminare i residui di aloe e dopo questo shampo uso i tryo,quindi vorrei uno shampo che permetta poi ai tryo di fare più schiuma.Ok?Tersum..nn l'ho mai provato:é un olio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 27 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2002 No... non è un olio-shampoo;fa molta schiuma e molti utenti si trovano bene(di F-web mi fido a occhi chiusi ehehe ) -Dep- P.S.= leggi il post che ho scritto nella sezione "Tryo shampoo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati