Dede_30 Inviato: 12 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2002 Ciao a tutti xxxxx,mi sapete consigliare uno shampoo o un prodotto per risolvere il problema della fronte seborroica?Ogni mattina,quando mi alzo dal letto,mi accorgo di avere la cute della fronte assai grassa con uno spiacevole aspetto estetico(anche la mia ragazza mi ha"ripreso"sull'argomento ) Mi consigliate un buopn prodotto? Assumo fina,minox al 5 con progesterone al 2, e due capsule di benaprost al giorno. Grazie per i consigli!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 13 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2002 Ciao..anch'io avevo lo stesso problema..il brutto è che la fronte grassa accentua ancora di più la stempiatura(specie col sole).Almeno questa è la mia impressione. Usa uno shampoo per la cute grassa e quando fai la doccia strofina bene anche sulla fronte . C'è chi usa anche l'aloe vera gel (anche il sottoscritto) un po diluito nello shampoo. Prova e facce sapè. Ciao Jamas palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dede_30 Inviato: 14 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2002 Grazie per la risposta,provero ad usare uno shampoo per capelli grassi(buona l'idea dell'aloe). Ciao e alla prossima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo81 Inviato: 14 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2002 Ti consiglio shampoo tipo T-Gel, Nizoral( anche se secondo me è troppo aggressivo e non fa bene alla cute. Io, che ho il tuo stesso problema, lo uso per lavarmi il viso), o la linea Tryo in particolare il De-Scail. Per l'eccesso di sebo, so che è buono anche il Saw Palmetto, ma l'ho provato per troppo poco tempo per poterne dare un giudizio. In ogni caso, lavati i capelli tutti i giorni con shampoo adatti. E' la migliore cosa. Ciao P.s. Come ti capisco per la ragazza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedXIII Inviato: 15 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2002 Mi aggiungo alla richiesta di informazioni per risolvere il problema della fronte unta...è proprio vero: al mattino è uno schifo. Ho già in casa il Neutrogena, il Triatop e tutti gli shampoo Tryo, ma ancora non sono soddisfatto. Potrebbe essere utile uno shampoo allo zolfo? O al catrame? Chi ne sa di più per favore posti! Bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati