Controjkl Inviato: 26 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2006 Salve, ho 24 anni soffro di alopecia androgenetica e uso costantemente minoxidil 5% prescritto dal mio dermatologo da anni. I risultati medio-buoni ma ora come ora vorrei aumentare l'efficacia della lozione con qualche androgeno? Cosa mi consiglia di mettere o perlomeno se non può consigliarmi quali sono gli ingredienti canonici che si posso mettere all'interno di una soluzione di minox 5% senza effetti collaterali? Con prodotti ad uso topico a base di spiro e prog ci sono effetti collaterali? Grazie e buon lavoro egregio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2006 Si puoi' aggiungere,progesterone , spironolattone, ciproterone acetato, a seconda dei casi.Se usati alle % giuste non danno problemi di alcun tipo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 26 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2006 Si puoi' aggiungere,progesterone , spironolattone, ciproterone acetato, a seconda dei casi.Se usati alle % giuste non danno problemi di alcun tipo.saluti Egregio, lasciando perdere eventuali situazioni individuali, quali sono le percentuali canoniche di questi ingredienti che devono essere utilizzate? Quale è la soluzione migliore? Con che ingredienti e con che percentuali? Grazie Egregio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 27 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2006 Egregio Buongiorno cortesemente darebbe una definizione assertiva (risposta) al mio quesito gentilmente? La saluto e la ringrazio, Egregio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2006 Le terapie tricologiche si personalizzano di caso in caso non esiste la terapia migllioree ma la piu' adatta al singolo caso. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 28 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2006 Egregio...Insisto mi dica gentilemente le percentuali... Facciamo un esempio che ne dice di minoxidil 5% + spironolattone al 2% + acido azelaico al 1%? Mi crecono le tette, del? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 Puo' andare bene. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati