ci10 Inviato: 10 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2002 Ho comprato questo shampoo delicato...e stasera lo userò...così vi posso dire se è ok... Mi trovo da sempre molto bene con Mellis... in palestra uso Tersum, altrettanto ottimo... ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightsaber Inviato: 12 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2002 Io ho usato parecchio il liperol..poca schiuma cmq...attenzione agli occhi..brucia da far perdere la vista...il fatto che io di delicato uso il tryo,chiedo a qualcuno se il liperol andrebbe bene come prelavaggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 12 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2002 Come prelavaggio usa uno shampaccio tipo il Mellis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 13 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2002 Allora: delicatezza-->ok...praticità-->scarsa, schiuma-->scarsa... Non è il mio tipo insomma...ma lo userò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dizzy Inviato: 13 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2002 io lo trovo ottimo il liperol uno dei migliori xche' essendo olio shampoo si insinua bene nella cute io cmq ultimamente sto usando TRICORDEM D e mi sembra un buon shampoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 13 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2002 Anch'io uso il liperol, mi pare che già ne abbiamo discusso,ci10 , su un post di qualche tempo fa.... In effetti fa poca schiuma e brucia un po negli occhi ma l'azione detergente la ritengo molto buona. Ultimamente lo alterno con uno shampoo all'ortica preso in erboristeria a cui aggiungo un pizzico di aloe vera. Sono un paio d'anni che lo uso. ciao jamas palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati