Vai al contenuto

Per proxy :)

Messaggi raccomandati

Ciao, ho letto la tua scheda, e secondo me la tua terapia è veramente fantastica, completa sotto ogni punto di vista...veramente più di così...

Dato che è meno di un anno che mi sto curando sto ancora seguendo la strada del Minoxidil 5%, sperando che basti per coprirmi le tempie...in caso contrario, sfodererò la carta Proxiphen (già ho ordinato, però, la versione -N, come integrazione).

Ho una domanda sugli shampoo che usi: ho letto che alterni Nano shampoo al Tryo Stimulating Treatment, come ti trovi? Non sono troppo aggressivi per usarli 5 volte a settimana, senza un intervallo con uno shampoo delicato?

Anch'io stavo usando i tryo da quando sono disponibili, ma recentemente ho voluto provare a fare 2 settimane di solo Neutrogena T-Gel forte per una fastidiosa seborrea...i risultati non sono stati cmq molto soddisfacenti, solo un leggero calo di sebo (a cui però bisogna aggiungere l'episodio di cui parlo nel forum minoxidil...).

Secondo te, quindi, avendo a disposizione:

Tryo (tutti)

Neutrogena

Triatop

come li potrei alternare, in modo tale da garantire una buona salute dello scalpo e al contempo stimolare la ricresita (per quanto possa fare uno shampoo)? Te lo chiedo perchè vedo che non segui la rotazione canonica dei tryo, pur usandoli tutti durante la settimana...

Insomma, vorrei qualche dritta da un esperto su come usare gli shampoo smile.gif

Grazie per la disponibilità e a presto wink.gif

Bye!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, scusa il ritardo.

Ho voluto provare ad usare Nano+ Stimulating, per provare , sfatando il fatto che i prodotti come questi usati sempre sono aggressivi.

Il risultato estetico e'favoloso.

La rotazione dei due balsami Nano+Cream( Tryo) e' una bomba.

Non faccio la classica rotazione degli shampoo Tryo, in quanto non ho problemi di forfora e non ho bisogno di uno shampoo delicato.( visto che nano+stimulating , non mi danno problemi)

Non e' semplice ruotare tutti gli shampoo che mi hai descritto.

A mio avviso, se il problema seborrea e' sparito, ritornerei ad usare i "Tryo"

I tre shampoo hanno tutto quello di cui hai bisogno.

ciauzzzzzzzzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti