kenzo Inviato: 30 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2002 C'è qualcuno qui che (e ovviamente non faccia uso di altri prodotti..) ha ottenuto dei progressi di ricrescita con l'uso di un solo shampoo? Attendo consigli.... se si dove procurarlo? grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 30 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2002 Per ora non esiste alcun shampoo in grado di indurre ricrescita...purtroppo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 1 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2002 Il revivogen o il nano.....che ne pensi c10? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 1 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2002 Penso ke...non servono praticamente a nulla...ho usato il nano shampoo per 10 mesi...sì,deterge bene e lascia i capelli in ottimo stato...ma costa 50€ e non ti fa ricrescere un capello nemmeno se lo lasci in posa 10 ore ogni giorno...dai retta a me...meglio uno shampoo delicato, stile Mellis o Tersum...con 5-10€ sei a posto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 2 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2002 io uso nioxin sciampo e scalp terapyt e mi trovo benissimo ( visto che faccio uso solo di fiale tipo aminexil fitoxidil ) credo che il velus che mi e' spuntato sia merito del nixion visti i commenti di tutto il forum riguardo queste fiale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 2 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2002 solo 1 vellus.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 3 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2002 Bella questa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 7 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2002 oh.....meglio di zero......!! ciao e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 9 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2002 comunque avevo scritto male i velus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati