fabio1 Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 Ciao a tutti putroppo ho avuto una bella dermatite da contatto x qualche detergente o crema che ha fatto un disastro sul mio corpo tanto che e' un mese che uso cortisonici x uso interno.volevo chiedervi alcuni consigli su prodotti da usare quando saro' guarito -creme contro gli arrossamenti ? il dermatologo mi ha consigliato dermoflan ma volevo sapere dato che ne vedo molte se e' una buona crema o se son preferibili altre come a-derma,tiobec,phisiogel a.i,triderm lenin + ?? -che differenza c'e tra una pasta all ossido di zinco come oziderm e una da supermarket come fissan?? oziderm costa il triplo e mi pare abbia gli stessi ingrendienti di una fissan - la schiuma all ossido di zinco della bionike qualcuno di voi la usa? - una crema corpo da usare tutti i giorni? anche qui mi e' stato consigliato dal dermatolo No all derma o quella dell'avenee -come detergenti corpo/capelli e' meglio usare quelli oleosi o quelli x pelli sensibili? -volevo chiedervi poi un buon detergente intimo x le parti intime maschili e una crema da usare tutti i giorni grazie per le eventuali risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati