-C85- Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 premetto che probabilmente nn c'entra nulla... da una settimana prendo metà capsula di eutirox da 50mcg la mattina a causa di una tiroidite cronica autoimmune di hashimoto e per evitare un possibile ipotiroidismo. da quando la prendo noto che i capelli,lunghi 1cm-1,5 (rasati 2 mesi fa) han preso + corpo,quasi inspessiti...tuttavia in questi giorni ne cadono più del solito...lo stesso vale per i peli del corpo,basta una passata di mano per farli cadere...per terra dove sto di solito a studiare la maggior parte della giornata in sto periodo trovo un sacco di peli... volevo chiedere se questa cosa poteva esser legata all'assunzione,se pur in dose bassa,dell'eutirox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 secodno me una settimana è poco sia per vedere se hanno più o meno corpo sia per una caduta di massa... se hai problemi alla tiroide curandola non dovresti avere effetti negativi sui capelli,anzi forse l'opposto. cmq i tuoi peli credo siano deboli anche a causa della papaina eh.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 20 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 spero sia la papaina...ma ne perdo davvero molti,nn so se hai presente i panni swiffer,se passo quel panno ad occhio potrei dire che sn un centinaio al dì...se non di più anche io penso che 1 settimana sia poco e che dovrebbe dar + benefici che svantaggi,infatti i capelli sembran + spessi è la caduta che m "preoccupa" un pò... boh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati