Gaetà Inviato: 12 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2002 Salve a tutti! Vorrei raccogliere in questo post le testimonianze di coloro che utilizzano, o hanno utilizzato, lo shampoo Revivogen e relative impressioni. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 12 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2002 Sicuramente un ottimo shampoo:è uno dei miei preferiti Ottima schiuma,ottima profumazione,delicato,lascia i capelli in buonissimo stato. Come bontà lo paragono al Nano shampoo o ai Tryo shampoo anche se la mia preferenza assoluta va a questi ultimi (Nano e Tryo)in quanto possono essere,nei limiti di uno shampoo,stimolatori della ricrescita La stessa Revivogen infatti afferma che il solo shampoo non è efficace "Revivogen™ Bio-Cleansing Shampoo contains the active ingredients found in the topical formula and complements its activity but it is not effective by itself. " Il giudizio pero' rimane ottimo Ciao! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangi Inviato: 12 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2002 Scusa Dep, ma dei Tryo solo lo Stimulating ha azione stimolante o anche il De-scail? A tuo parere il Revivogen shampoo a quale dei Tryo si avvicina di più? Grazie e Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 12 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2002 Anche il De-scail,ma con principi attivi differenti dallo Stimulating: contiene infatti gli agenti SOD che sono considerati degli stimolatori della ricrescita oltre che anti-infiammatori Controlla nella Scheda di Tryo shampoo ....... In ogni caso lo Stimulating è la versione piu' "spinta" per quanto riguarda la stimolazione Difficile poi dire quale dei Tryo è piu' simile al Revivogen in quanto sono shampoo differenti:come "piu' simile" a quale caratteristica ti riferisci? Ciao! -Dep- P.S.= ci tengo sempre a precisare che,come detto anche per il Nano shampoo,la stimolazione alla ricrescita apportata da uno shampoo è comuque blanda.....e bisogna vederla come integrazione ad una terapia piu' complessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangi Inviato: 12 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2002 Scusami mi sono spiegato male: volevo solo chiederti un paragone tra Revivogen e Tryo(e quale tra i tre?) dal punto di vista della salute dello scalpo proprio perchè sappiamo che il Revivogen è probabilmente il migliore shampoo non terapeutico per quanto riguarda sebo, prurito e durata della pulizia sullo scalpo. Infine una curiosità: perchè in fase di progettazione non si è pensato di fare uno dei Tryo con ingredienti simili al Revivogen? Grazie e Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 12 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2002 Per quello che mi riguarda non ritengo il Revivogen "il migliore shampoo non terapeutico per quanto riguarda sebo, prurito e durata della pulizia sullo scalpo" : penso che sia un'ottimo shampoo delicato(che deterge senza alterare il film idrolipidico,rispettando e quindi migliorando le condizioni del cuoio capelluto ) da utilizzare quotidianamente, come potrebbe essere per esempio il Tryo Daily Cleanser..... Per il sebo o il prurito ci sono sicuramente altri ottimi prodotti studiati appositamente con principi attivi specifici(vedi De-scail Treatment) e efficaci .... Per quanto riguarda la curiosità: ho controllato a lungo le varie composizioni degli shampoo piu' famosi tipo Nioxin,Revivogen,Nano etc . Non mi piace molto fare i confronti del tipo "E' meglio o è peggio..." quindi ti posso solo dire che il livello qualitativo degli shampoo Tryo sia per quanto riguarda la base lavante(davvero delicatissima,a cui è stata dedicata una particolare cura mediante una scelta accurata dei tensioattivi migliori ) sia per quanto riguarda la scelta dei principi attivi è davvero molto alta e non ha nulla da invidiare(anzi...) ai prodotti made in USA.Del resto l'obbiettivo era proprio quello..... Però non sta a me giudicare(a tal proposito leggi i commenti degli utilizzatori di Tryo nella sezione apposita) -Dep- P.S.=il bello di questo progetto Tryo è che i prodotti potranno essere sviluppati e migliorati di volta in volta grazie ai consigli di tutto il forum in modo da rispecchiare le nostre esigenze...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 12 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2002 E meno male che non fai classifiche e/o confronti Abbracci Miao Svenduto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 12 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2002 Ehehhe .... ma per te chi non loda il Nioxin è un venduto? -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 12 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2002 Uno Svenduto è colui che lodaVA Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati