Vai al contenuto

Shampoo Revivogen, com'é?

Messaggi raccomandati

Sicuramente un ottimo shampoo:è uno dei miei preferiti wink.gif

Ottima schiuma,ottima profumazione,delicato,lascia i capelli in buonissimo stato.

Come bontà lo paragono al Nano shampoo o ai Tryo shampoo anche se la mia preferenza assoluta va a questi ultimi (Nano e Tryo)in quanto possono essere,nei limiti di uno shampoo,stimolatori della ricrescita wink.gif

La stessa Revivogen infatti afferma che il solo shampoo non è efficace "Revivogen™ Bio-Cleansing Shampoo contains the active ingredients found in the topical formula and complements its activity but it is not effective by itself. "

Il giudizio pero' rimane ottimo wink.gif

Ciao!

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il De-scail,ma con principi attivi differenti dallo Stimulating: contiene infatti gli agenti SOD che sono considerati degli stimolatori della ricrescita oltre che anti-infiammatori wink.gif

Controlla nella Scheda di Tryo shampoo .......

In ogni caso lo Stimulating è la versione piu' "spinta" per quanto riguarda la stimolazione wink.gif

Difficile poi dire quale dei Tryo è piu' simile al Revivogen in quanto sono shampoo differenti:come "piu' simile" a quale caratteristica ti riferisci?

Ciao!

-Dep-

P.S.= ci tengo sempre a precisare che,come detto anche per il Nano shampoo,la stimolazione alla ricrescita apportata da uno shampoo è comuque blanda.....e bisogna vederla come integrazione ad una terapia piu' complessa smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami mi sono spiegato male: volevo solo chiederti un paragone tra Revivogen e Tryo(e quale tra i tre?) dal punto di vista della salute dello scalpo proprio perchè sappiamo che il Revivogen è probabilmente il migliore shampoo non terapeutico per quanto riguarda sebo, prurito e durata della pulizia sullo scalpo.

Infine una curiosità: perchè in fase di progettazione non si è pensato di fare uno dei Tryo con ingredienti simili al Revivogen?

Grazie e Ciao smile.gifsmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che mi riguarda non ritengo il Revivogen "il migliore shampoo non terapeutico per quanto riguarda sebo, prurito e durata della pulizia sullo scalpo" : penso che sia un'ottimo shampoo delicato(che deterge senza alterare il film idrolipidico,rispettando e quindi migliorando le condizioni del cuoio capelluto ) da utilizzare quotidianamente, come potrebbe essere per esempio il Tryo Daily Cleanser.....

Per il sebo o il prurito ci sono sicuramente altri ottimi prodotti studiati appositamente con principi attivi specifici(vedi De-scail Treatment) e efficaci ....

Per quanto riguarda la curiosità: ho controllato a lungo le varie composizioni degli shampoo piu' famosi tipo Nioxin,Revivogen,Nano etc .

Non mi piace molto fare i confronti del tipo "E' meglio o è peggio..." quindi ti posso solo dire che il livello qualitativo degli shampoo Tryo sia per quanto riguarda la base lavante(davvero delicatissima,a cui è stata dedicata una particolare cura mediante una scelta accurata dei tensioattivi migliori ) sia per quanto riguarda la scelta dei principi attivi è davvero molto alta e non ha nulla da invidiare(anzi...) ai prodotti made in USA.Del resto l'obbiettivo era proprio quello.....

Però non sta a me giudicare(a tal proposito leggi i commenti degli utilizzatori di Tryo nella sezione apposita) wink.gif

-Dep-

P.S.=il bello di questo progetto Tryo è che i prodotti potranno essere sviluppati e migliorati di volta in volta grazie ai consigli di tutto il forum in modo da rispecchiare le nostre esigenze......

Link al commento
Condividi su altri siti