Filo Inviato: 6 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2002 Ho ormai finito il Nioxin e anche se mi sono trovato veramente bene, sarei curioso di ordinare la confezione di Tryo al posto del Nioxin ( tutti e due non me li posso permettere) Chi sa darmi qualche consiglio? Qual' è meglio dei due? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 7 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2002 Io ho usato entrambi e ti posso dire che i "Tryo" , non hanno nulla da invidiare ai Nioxin. Il mio consiglio e' di provarli. ciauzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 9 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2002 Anch'io li ho usati entrambi non farei però un confronto diretto tra i due shampoo in quanto hanno uno "spettro" di azione differente: -gli shampoo della linea Tryo comprendono 3 differenti prodotti: "Daily Cleanser" : detergente ultra-delicato per far riposare e reidratare il cuoio capelluto e il capello "De-scail Treatment" : shampoo antiforfora e anti-infiammatorio(con piroctone olamina,SOD e Climbazolo etc) "Stimulating Treatment" : nei limiti di uno shampoo,stimola la ricrescita.E' stato formulato per fornire una ottima alternativa al piu' famoso Nano shampoo(cercando di migliorarlo dove possibile,per esempio nella base lavante) in quanto contiene un principio attivo,un derivato della niacina,che è similissimo al Nano(che non è altro che una particolare forma ossidata della niacina) oltre ad altri componenti interessanti.... Comunque trovi piu' informazioni nelle schede dei prodotti sul sito -lo shampoo Nioxin è un ottimo shampoo per uso frequente con molti estratti botanici e con cui molti utenti si trovano bene Ciao! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati