Vai al contenuto

Cura Del

Messaggi raccomandati

visto che prima hanno cancellato il topic ora ci riprovo!!!cosa ne pensa di questo prodotto che consigliano per la caduta del capello in questo sito?http://www.mesedelcapellodercos.it/

?ci sono prove del capello gratuite in farmacia con la collaborazione dei dermatologi del gitri.cosa ne pensate?impressioni risultati?.SE QUESTPO è UN FORUM PER LA TERAPIA ADATTA perchè cancellano questo tipo di messaggi come mi hanno fatto poco fa??evidentemente anche questo forum si basa solo su interessi.grazie a chi risponderA' e dara' un parere su questi prodotti che consigliano

http://www.mesedelcapellodercos.it/

ora vediamo se viene cancellato.se si evidentemente non si cerca in questo forum di trovare soluzioni ma solo di vendere i propi prodotti.vediamo se i moderatori cancellano..QUI si devono cercare soluzioni non bannare idee o prodotti che sono o possono essere della concorrenza

ora vedo è stato rinserita discussione..bene cosi

ora vedo è stata rinserita la discussione ,bene cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO, SONO NUOVA E QUESTO E' IL PRIMO MESSAGGIO CHE SCRIVO.

HO VISTO IL SITO CHE DICEVI E STO USANDO QUESTE FIALE DA QUALCHE GG.

SONO MOLTO SIMILI ALLE FIALE KERESTASE CHE HO USATO L'ANNO SCORSO.

PREMETTO CHE SOFFRO DI A.A. NON POSSO DIRE CHE DANNO RISULTATI MA NEANCHE CHE NON SERVONO A NIENTE. LE USO PER I PERIODI AUTONNO/PRIMAVERA DICIAMO COME ANTICADUTA, ANCHE SE NON E' CHE NE SOFFRO PIU' DI TANTO, E RICOSTITUENTI PER I CAPELLI. TUTTO SOMMATO NON MI TROVO MALE.

NEL FORUM HO TROVATO DIVERSI PRODOTTI CHE NON CONOSCEVO E STO CERCANDO DI SAPERNE DI PIU' APPENA TROVO LA ZONA GIUSTA PER FARE DOMANDE.

GRAZIE PER L'ATTENZIONE

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti