eccio Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 Qualcuno sa dirmi se la sola applicazionedi papaina possa avere un effetto depilatorio accettabile? Se si con quale frequenza di applicazione? Sarebbe interessante se fosse in grado anche solo di ridurre lunghezza e densità dei peli (l'effetto pelle completamente liscia non mi sembra particolarmente "maschile"). Altra domanda: che odore ha la papaina? è necessario lavarsi subito dopo l'applicazione o si può anche andarci in giro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 Qualcuno sa dirmi se la sola applicazionedi papaina possa avere un effetto depilatorio accettabile? Se si con quale frequenza di applicazione? Sarebbe interessante se fosse in grado anche solo di ridurre lunghezza e densità dei peli (l'effetto pelle completamente liscia non mi sembra particolarmente "maschile"). Altra domanda: che odore ha la papaina? è necessario lavarsi subito dopo l'applicazione o si può anche andarci in giro? in che senso la sola applicazione?la papaina va abbinata alla ceretta ovviamente.applicarla i giorni successivi alla ceretta fino a quando non brucia (3-4 giorni dopo la ceretta di solito)... La densità e lo spessore dei peli penso possa diminuirla,anzi,quasi sicuramente...la lunghezza nn saprei,anche perchè da quando mi depilo i miei peli sono + fini ma + lunghi se nn li depilo... L'odore è sgreadevole...molto sgradevole,quindi è consigliabile mettersela la sera se nn devi uscire così l'indomani mattina ti lavi tranquillamente...secondo me nn bisogna lavarsi dopo averla messa almeno per un'oretta-2... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati