omostr Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 per i dottori e per chi mi sappia rispondere... ultimamente dopo aver acquistato il minoxidil galenico in farmacia, ogni volta che lo applico mi ritrovo sistematicamente i capelli molto sporchi anche subito dopo averli lavati, diventano crespi e duri ancor più di quelli che sono, a volte mi sembra di avere della paglia in testa.. ora volevo chiedere se magari potesse essere colpa del minoxidil galenico che magari è stato preparato male anche perchè ricordo che in precedenza ciò non accadeva o non così evidentemente, o forse io lo applico in un modo non corretto.. non so.. anche ad altri capita?! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 difficile risponderti doivremmo conoscere la compozizione,in ogni casso se none' cambiata e'probabile che ci sia qualcosa che nonva nella lozione. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omostr Inviato: 19 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 è normale che la lozione lasci dei residui sul fondo e sulla pipetta contagocce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 Si puo' succedere. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omostr Inviato: 20 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 la composizione è: minoxidil base g 5 etanolo 96% Ph.Eur. g 70 glicole propilenico Ph.Eur. g 20 acqua depurata FU g 5 credo sia comune a tutti, no?! Comunque, dottore lei cosa mi consiglia di fare? Comprare un'altra lozione? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omostr Inviato: 21 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 Direi proprio di no continua ad usarla e semmasi farla ricontrollare al farmacisya, comunque ber' il glicole che ti sporca i cvapelli. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati