champ Inviato: 31 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2002 Scusami Boro perchè me consigli l'1c? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 31 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2002 Champ, vedendo che gli "ingredienti" della formula 1c sono molto + numerosi della 1 ,io sarei tentato di provare la 1c. Ripeto x chi usa le lozioni è la migliore. Io uso la 1c. Abbracci Miao Sempre e solo il NIOXIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 31 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2002 in realtà poi non sono così + numerosi Abbracci Miao NIOXIN 1C Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
champ Inviato: 1 Giugno 2002 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2002 A Boro, ma c'è qualche differenza a livello di delicatezza?(Tu gli hai provati tutti e due?)Te ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
champ Inviato: 2 Giugno 2002 Autore Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2002 Anche perchè mi sembra che l'1c abbia già dentro il balsamo e io volevo abbinarci lo scalp therapy. bie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 2 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2002 a me non pare che abbia già il balsamo Io insisto sulla 1c per chi applica le lozioni Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati