TEA Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 Buon giorno doc,le solite domandine settimanali: 1)Psorinase mi ha dato vellus in buona salute ,corti (mai oltre il cm)e "spessi". Nizoral invece , vellus piu' fini ma decisamente piu' lunghi,come debbo interpretare il secondo caso essendo quasi al terzo mese? 2)Cosa ne pensa di una sinergia dei due prodotti? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 1) come farai a discrimanare non lo so comunque l'unica cosa che posso dirti e' che insieme non li userei o uno o l'altro. saluyti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 19 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 1) come farai a discrimanare non lo so comunque l'unica cosa che posso dirti e' che insieme non li userei o uno o l'altro.saluyti Con psorinase piu' pigmentati e corti(max 1cm),con nizoral poco pigmentati ma lunghi almeno 4cm...,piu' che altro mi baso sulla lunghezza che e' tangibile,per la pigmentazione naturalmente c'e' una differenza solo se visti da molto vicino... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati