willy23 Inviato: 15 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2006 http://www.salustore.com/ xxxxx qualcuno di voi ha provato questo prodotto, da quello che ho capito dalla descrizione si tratta di una lozione alle microfribre: Kerasome Hair Building Solution Innovativa lozione contenente microfibre naturali che si attaccano allo stelo dei capelli conferendo una capigliatura folta, nascondendo il diradamento in modo molto naturale. si usa come un normalissimo gel Volevo chiedere alcune cose a voi che avete più esperienza: 1)fa male ai capelli applicare cose del genere? 2)prima di applicare successivamente lozioni come minox, bisogna necessariamente fare prima lo shampoo per rimuovere le microfibre? 3)toccando i capelli si rimane macchiati? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckyluke Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 Sono curioso anche io su questo nuovo prodotto, qualcuno che ci dà qualche dritta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 interessante prodotto, se funzia potrebbe eliminare il fastidio delle microfibre sparse per il cesso. unico problema costa un botto, ma dura molto forse? nessuno ha provato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy23 Inviato: 25 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2006 Io ho voluto provare, però sinceramente per il momento sono deluso. Ho provato ad applicarlo frizionando su tutto il cuoio capelluto da coprire, ma risultati quasi zero. A questo punto non so che dirvi, o non sono capace io ad applicarlo, oppure è una sola pazzesca. Premetto che io sono leggermente diradato, quindi mi aspettavo buoni risultati ma purtroppo per il momento non ha funzionato. Farò altre prove e poi vi farò sapere. Sinceramente avevo visto il seguente video e mi ero gasato, ma sinceramente io non ho visto questi risultati: http://www.kerasome.com/flash.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 26 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2006 sospettavo la solatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluesky Inviato: 27 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2006 Magari non ha imparato ad usarlo bene,aspettiamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy23 Inviato: 7 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2006 Sinceramente non ho più provato a mettere il prodotto, comunque se qualcuno è interessato a provarlo posso svenderlo a poco. Praticamente è ancora nuovo visto che l'ho provato solo una volta. Chi è interessato mi faccia sapere. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati