maverik Inviato: 15 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2006 Egr.Dr.Gigli, Vorrei sapere come è possibile durante una visita dermatologica poter escludere una concomitanza di fattori quali AGA e Effluvio? Nel mio caso alterno periodi in cui perdo capelli miniaturizzati in altri solo capelli lughi e grossi.. Ho diagnosticato aga, ma ricordo che circa 5 anni fa a vevo una fortissima perdita dal verte, a manciate perdevo capelli..che ha portato diradamento....poi si è aggiunta aga... nell'eventualità aga+effluvio, si aà-ffrontano sempre con minox+fina? o si aggiunge altro..? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2006 alla diagfnosi arriva attraverso l'anamnesi, la valutazione del'evoluzione del quadro negli ultiumi anni, poi si usa la videodrrmoscopia ed evntualmente il tricogramma .La terapia si personalizza di caso in caso non si puo' generalizzare in tricologias. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati