Asterix Inviato: 10 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2002 Niente da fare per il Tersum. La farmacia l'ha chiesto a mezza Milano ma non lo ha trovato. Domanda: ho in casa lo shampoo "Neril" .... http://www.saninforma.it/database/fcr/fcr....44?OpenDocument Cosa ne pensate? Potrebbe essere un buon sostituto del Tersum? Altrimenti cosa mi consigliate? Mi serve uno shampoo "terapeutico", ma delicato ... da alternare al Nizoral (problema prurito e desquamazione causa utilizzo Minoxidil) Ciao Asterix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 11 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2002 Io ti consiglierei il Tryo Shampoo De-Scail treatment Trovi la scheda sul sito. Ovviamente il mio giudizio può parere di parte ma credimi, è stato formulato proprio per i casi come il tuo ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asterix Inviato: 11 Maggio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2002 Visto ... ma in farmacia non lo trovo proprio? Sai, ci sono 10 Euro di spese di spedizione e non è poco se rapportato al valore del prodotto. Neril lo conosci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poldo Inviato: 12 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2002 Se prendi come me più flaconi la spedizione si ammortizza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jloko Inviato: 14 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2002 Comunque visto che il Neril ce l'hai, usalo...... non credo sia paragonabile al Mellis o al Tersum però..... E' uno shampo specifico per la caduta. Te ne accorgi perchè provoca un leggero bruciore (almeno a me). ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 14 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2002 Incredibile... il Neril shampoo è ancora in circolazione ? Pensate che la prima volta che l'ho usato correva l'anno 1986 !!!!!! Lo usavo insieme alla lozione Neril . Naturalmente l'unico effetto della lozione era che impestava tutta la casa con il suo puzzo atroce (ricordo mia madre che mi faceva le paranoie) . Lascia perdere questi prodotti assurdi . Io ti consiglio di usare lo shampoo Revivogen . Ciao . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asterix Inviato: 15 Maggio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2002 Cosa mi consigliate allora? Nomi, nomi .... Shampoo terapeutico che si possa usare 5 volte la settimana, mentre 2 volte uso il Nizoral. Mellis? Revivogen? Potrebbero andar bene? Asterix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 15 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2002 N-I-O-X-I-N Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 16 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2002 Io uso Nioxin e Revivogen (shampoo) . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati