Rambo Inviato: 7 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2002 Uso Nizoral da 5 mesi 2 o 3 volte a settimana. Secondo voi posso continuare ad usarlo anche ininterrottamente, che so, per anni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faustomel Inviato: 8 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2002 usalo soltanto nella fase acuta per 15 gg, 1 mese. Poi mettilo da parete e usa prodotti che non contengono antimicotici. Altrimenti corri il rischio di entrare in un circolo vizioso. Da quando ho smesso con il nizoral e il triatop che contiene la stessa sostanza (Ketoconazolo) non ho più la dermatite. Ti consiglio di usare Neutrogena t/gel forte (con ac. salicilico, piroctone olamina, elubiol). Prima usavo nizoral 2 volte a settimana e il prurito mi stava tormentando, adesso uso 2 volte a sett. neutrogena t/gel forte e ho lo scalpo come quello di un bambino..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 9 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2002 E' vero; a meno che ti venga prescritto esplicitamente, 2-3 volte a settimana continuativamente mi sembra davvero un po' troppo.... Usalo 1 volta ogni due settimane se ora la tua cute è ok ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rambo Inviato: 9 Maggio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2002 Ma il neutrogena t-gel forte è delicato in modo che si possa usare spesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asterix Inviato: 15 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2002 Stessa domanda di Rambo. Risposta mooolto gradita Asterix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 16 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2002 Sulla confezione del Neutrogena T-Gel forte (acido salicilico,piroctone olamina e Eubiol) è riportato che puo' essere utilizzato anche quotidianamente In ogni caso,secondo me, sarebbe sempre meglio alternare shampoo terapeutici(usati 2-3 volte a settimana) a shampoo extra-delicati ...... Ciao! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati