kyosuke Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 Salve, sono stato ieri da un dermatologo e mi ha prescritto minoxidil da applicare una volta al giorno (anche se nella posologia e in tutti i siti che ho visionato c'è chiaramente scritto di applicare il prodotto due volte al giorno), ma quello che più mi ha fatto pensare e fatto scrivere questo post è ciò che ho scritto nell'oggetto... Mentre stava scrivendo la ricetta io gli ho chiesto se al posto del farmaco ad uso locale poteva somministrarmi la finasteride, ma lui mi ha detto chiaro e tondo che questa viene prescritta solo dopo eventuale fallimento del minoxidil, che si potrà notare solo dopo almeno 6 mesi di trattamento. Al di la del mio caso e a prescindere dal fatto che molte persone combinano l'uso della fina e del minoxidil, concorda con il mio dermatologo o mi consiglia di sentire altrove? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2006 La scelta della cvura dipende dal livello di gravita' dela calvizie, in alcuni casi e' sufficiemnte solo la terapia topica in altri topico e sistemico, va valutato. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati