Vai al contenuto

Finasteride Per Il Frontale

Sympler

Messaggi raccomandati

Ho un collega che da alcuni mesi ha avuto un evidente peggioramento nella parte frontale della testa, in seguito (come ha descritto lui) anche da un periodo di forte stress e pressioni sul lavoro (non dove lavoro io :) ) Ovviamente non so se poi le due cose sono collegate.

Da quello che mi ha descritto ha detto che ha fatto uso di lozioni (non mi ha specificato quali) ma che non ha avuto nessun risultato. Alcuni mesi fa è andato da un dermatologo e gli ha prescritto finasteride per via orale e BASTA.

Ora, da quello che ho letto la fina non è granchè efficace sul frontale, lo è molto di più sul vertex, perchè questo dermatologo gli prescrive fina senza neanke integrarla con il minox?? Lui mi sembra fiducioso, ma da quello che ho visto io presenta su tutta la parte superiore del capo una leggera miniaturizzazione, si vede ma non è evidente, mentre per il frontale (tempie comprese, più accentuate) la miniaturizzazione e il diradamento sono abbastanza evidenti.

Infatti il dermatologo in oggetto non è specializzato in capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni casop la finasteride funziona su ftuto il cuoio capelluto compreso il frontale per cui l'approccio terapeutico e' formalmente giusto.

saluti

In ogni casop la finasteride funziona su ftuto il cuoio capelluto compreso il frontale per cui l'approccio terapeutico e' formalmente giusto.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti