bicche Inviato: 7 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2002 Salve xxxxx, tramite l'ottimo sito di saninforma ho acquistato uno shampoo si chiama OBSERVANCE SHAMPOO "N.I" non son se qualcuno lo conosce..... Il problema è che è oleoso acquoso, ed io ODIO gli shampoo che fanno poca schiumo, magari la mia è una cavolata, ma sono così.... Quindi vi chiedo gentilmente uno shampoo che faccia schiuma non aggressivo per lavaggi frequenti circa 3 alla settimana con un po di occhio ad una leggera produzione di sebo acquistabile in farmacia o al massimo su siti tipo saninforma Ringrazio moltissimo chiunque mi aiuterà Ciao Gianluca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cassady Inviato: 7 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2002 Se lo trovi: Pregaine Clear Gel Shampoo , della Upjohn. Credo che sia fuori produzione, ma alcune farmacie lo hanno ancora. Costa 6.71 euro 200 ml. Io lo trovo il migliore come shampoo delicato e anche come effetto cosmetico. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bicche Inviato: 8 Maggio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2002 altri cosa mi dicono??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whybob71 Inviato: 8 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2002 Io mi trovo molto bene con il bio mellis. Lo uso da circa 6 mesi. Mi piace davvero molto e lo uso una media di 4 volte a settimana. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 8 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2002 Concordo. Bontà del prodotto, e prezzo contenuto fanno del Mellis un ottimo shampoo delicato da usare anche tutti i giorni. Se hai anche un po' la cute grassa io utilizzerei Triatop, 1 o 2 volte alla settimana. Ora, sono anch'io in attesa di provare gli shampoo Tryo. Un abbraccio. ...Omonimo !!. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a.chindamo Inviato: 8 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2002 Caro Gianluca, in attesa di Tryo shampoo prova Mavioil. Ha la delicatezza di un olioshampoo e la schiuma di uno normale. io mi trovo molto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bicche Inviato: 8 Maggio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2002 grazie xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati