beppone Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 Salve dottore, ho 32 anno e dal 1 luglio utilizzo finasteride, biomineral one ed aloxidil 2%. Premetto che ho sempre sofferto di uno massimo 2 attacchi all' anno di emicrania con aurea; ag agosto, pero, dopo un solo mese di cura con i suddetti medic, ho avuto ben 3 crisi di emicrania. Ho letto che l'aloxidil puo causare tali effetti. Potrei avere qlk rassicurazione o chiarimento? Io spero sia soltanto il periodo, visto che ho sentito molte persone che in questi mesi hanno avuto mal di testa o peggio emicrania come me( persone che nn curano l' AAA). Se dovesse aver avuto casi di persone che hanno dovuto interrompere l'aloxidil per lo stesso motivo , potrei saxe che alternativa ha prescritto loro? Grazie e attendo impazientemente la Sua risposta. A presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2006 non esistono alternative , ti consiglio di insistere qualche altro mese e vedere , se persiste prova a ridurre il dosaggio. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati