julian Inviato: 26 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2002 Ciao xxxxx, c'è un mio amico che sta usando il Semodex della mamma Nioxin e dice che si trova benissimo (lui lo usa tutti i gg). Ma poi qui nel forum qualcuno (tipo Proxy, F.Web...) lo ha provato? Come vi siete trovati? Sarebbe utile avere alcuni vostri giudizi in merito anche perchè vorrei provarlo ma visti i costi preferirei attendere di conoscere le vostre esperienze in merito.... Saluti Julian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 26 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2002 E' uno shampoo "terapeutico" da usare tipo Nizoral poche volte a settimana. Io non ho grossi problemi di sebo in eccesso, forfora ecc . Mio padre invece, a diffenza mia, ha dei capelli che si ungono facilmente e si trova molto bene con questo prodotto. Come effetto estetico non e' il massimo, non da molto volume, c'e' bisogno del balsamo, dopo il lavaggio. Ciauzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
julian Inviato: 26 Aprile 2002 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2002 Grazie Proxy, però nel sito della mamma c'è scritto che si può usare tutti i giorni e francamente penso che un'accoppiata Semodex + Scalp Therapy potrebbe essere interessante.. che ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 26 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2002 Sinceramente non lo vedo come uno shampoo giornaliero.. Al massimo lo si potrebbe usare tutti i giorni per un perido, fino a che la situazione non si stabilisce. ciauzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati