recoba99 Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 Scusi dottore ho posto già questa domanda però non mi sono spiegato bene: - In un periodo di effluvio è normale avere capelli in voluminosi corposi belli in un buono stato ed in un giro di una settimana avere capelli spenti ,flosci ecc.? da premettere che ho da poco integrato ferro e vitB12 con successo Questa è la mia cura : 7 anni finsteride, 4 mesi minox, antiandr e cortis. mi scusi x l'insistenza ma in questi periodi sono veramente giù di morale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 Direi proprio di no. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
recoba99 Inviato: 8 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 Lo so' è strano però a me succede e non trovo veramente spiegazioni. E cmq se riuscissi a mantenere i capelli in buono stato x me sarebbe una vittoria. grazie lo stesso dottore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati