body Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 ciao a tutti voi del forum volevo sapere se qualcuno conosce il doc VITO CONTREAS body ha scritto: ciao a tutti voi del forum volevo sapere se qualcuno conosce il doc VITO CONTREAS sembra che abbia fatto qualche stage in canadA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bizio80 Inviato: 26 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 lo visto di persona in una clinica a cacliari dove opera anche dotto ALIA MA NN O NONOTIZIE SU IL SUO OPERATO SO SOLO DI UNA AMICA CHE SI E RIFATTA IL SENO DAL DOTTOR ALIA CON ESITO BUONO O COSTATATO DI PERSONA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
almost bold Inviato: 7 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2008 bizio80 ha scritto: lo visto di persona in una clinica a cacliari dove opera anche dotto ALIA MA NN O NONOTIZIE SU IL SUO OPERATO SO SOLO DI UNA AMICA CHE SI E RIFATTA IL SENO DAL DOTTOR ALIA CON ESITO BUONO O COSTATATO DI PERSONA ciao, son nuovo del forum. vorrei effettuare autotrapianto di capelli, a cagliari mi pare ci sia vito contreas che visita in via xxxx. son stato da alia nella clinica di via dante, ma lui per i capelli, opera a milano da tesauro. sai qualcosa di contreas per quanto riguardo la bravura nell'autotrapianto di capelli? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cst studio tricologico Inviato: 12 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2008 almost bold ha scritto: ciao, son nuovo del forum.vorrei effettuare autotrapianto di capelli, a cagliari mi pare ci sia vito contreas che visita in via xxxx. son stato da alia nella clinica di via dante, ma lui per i capelli, opera a milano da tesauro. sai qualcosa di contreas per quanto riguardo la bravura nell'autotrapianto di capelli? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cst studio tricologico Inviato: 12 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2008 Ciao,non conosco il dott. Contreas,ma il dott.Tesauro di Mi si personalmente lo conosco ed è veramente bravo e capace.Collaboro con lui e sono anche io un trapiantato.Da cst centro studi tricologico ( RC ) scrivimi se hai bisogno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati