circus Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 Dottore,ho qualke curiosità ke pongo sotto dorma di quesito a lei ed a ki saprà rispondere... è da circa un mese ke utilizzo minoxidil 2.5% e: 1 non noto grandissimi miglioramenti...è presto? 2 non noto nemmeno una caduta indotta...o per lo meno è molto bassa,è normale? 3 sul fondo della boccetta si è formato dappirma un deposito di polvere biancastra che ora si è compattata a formare un piccolo "sasso" bianco grande quanto il fondo della boccetta...come mai? 4 applicare il minox con dei bastoncini di cotone è indicato o si rischia di perdersi metà del prodotto imbevuto nel cotone stesso? 5 secondo lei la creatina influisce sulla caduta-qualità del capello? 6 (DOMANDA ILLEGALE) assumere via inizione il GH,quanto può influire sulla caduta dei capelli,e se lo sa,quanto può danneggiare la salute in genere?domanda sciocca forse lo so,ma sentirmi rispondere da un DOC,ha un effetto "placebo" sui miei dubbi... :fischietto: grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 1) si 2)si puo' essere 3)Prova ad agitarla e scldarla leggermenmte 4)Se ben fatto e' ok 5)?? 6)Per quale motivo? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 6 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 1) si2)si puo' essere 3)Prova ad agitarla e scldarla leggermenmte 4)Se ben fatto e' ok 5)?? 6)Per quale motivo? Saluti riprendendo la domanda numero 6...dopo anni di attività fisica in palestra,mi è si è presentata l'occasione di utilizzare anabolizzanti e steroidi...ecco cosa intendo...quindi,ke mi dice??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 6 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 dottore,m'indicherebbe inoltre quali esami del sangue devo esguire per vedere se ho carenze,se per i miei capelli è tutto ok,e per vedere se la mia tiroide funziona correttamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 Fe cu zn mg acido folico vit b12 tsh ft3 ft4 Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 7 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 Fecu zn mg acido folico vit b12 tsh ft3 ft4 Saluti grazie mille dottore...gentilissimo e rapido come sempre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati