Vai al contenuto

Nioxin a Bergamo?

Messaggi raccomandati

grazie a tutti per i consigli!

effettivamente penso che sarò presto un utilizzatore della linea Tryo, almeno per quanto riguarda gli shampoo. Intanto volevo provare una confezione di Nioxin (tanto a casa ho la collezione di shampoo... c'è chi la fa di lattine di birra, chi di pacchetti di sigarette e chi di shampoo). Provo a chiamare il rivenditore e vi dico.

grazie a tutti e in particolare al compaesano F.Web. wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Kill...quando ho preso io i prodotti nioxin ho telefonato, come già ti hanno detto, al numero segnalato da boro...dopodichè mi hanno dato un numero cellulare della rappresentante di Milano...telefonando a quest'ultima mi sono accordato perchè passasse nel mio ufficio ed il giorno successivo ci siamo incontrati...ho comperato quello che volevo e le ho chiesto se qualche salone di Bergamo e provincia teneva stì prodotti...lei mi ha risposto dicendo che una parrucchiera della valle Seriana (Albino) li tiene ma non mi ha detto il nome e, qualora ne avessi avuto bisogno, avrei dovuto telefonare ancora a lei e mi avrebbe dato il nominativo!

Ha preferito passare direttamente da me in modo tale da potermi consigliare sui prodotti!

Ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ancora. troppo gentili!

col numero di cellulare della rappresentante magari potrei organizzarmi una serata (sempre che ne valga la pena)

purtroppo per lavoro sono spesso fuori Bergamo e lontano dal computer così mi perdo cene e novità in Salus.

Quando posso collegarmi è comunque sempre un piacere trovare gente tanto disponibile.

ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Boro, vuoi una descrizione dettagliata della rappresentante???...ti dirò semplicemente che è una bella ragazza...mora, alta, bel fisico... wink.gif

...di regali però non me ne ha fatti!!! frown.gif

...comunque, Kill, ne vale la pena!!! wink.gif

Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti