kill a loop Inviato: 10 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2002 è possibile trovare il suddetto portento a Bergamo? thanks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 10 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2002 Prò, dai una mano a KAL Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 10 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2002 L'unica cosa è chiamare! LEI DIFFUSION (TV) 0438402026 E' il distributore esclusivo x l'Italia. Ti farai dire il rivenditore + vicino a te,ok? Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 10 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2002 Oppure se vuoi provarlo, mi contatti e te ne do un po'.. Essendo concittandini non avrei problemi.. Ciauzzzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 10 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2002 Come ha suggerito Boro devi contattare il distributore Italiano per sapere il salone piu' vicino a te.. Comunque ti inviterei prima a provare la "nostra" linea "Tryo",studiata apposta per le nostre esigenze. ciauzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kill a loop Inviato: 10 Aprile 2002 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2002 grazie a tutti per i consigli! effettivamente penso che sarò presto un utilizzatore della linea Tryo, almeno per quanto riguarda gli shampoo. Intanto volevo provare una confezione di Nioxin (tanto a casa ho la collezione di shampoo... c'è chi la fa di lattine di birra, chi di pacchetti di sigarette e chi di shampoo). Provo a chiamare il rivenditore e vi dico. grazie a tutti e in particolare al compaesano F.Web. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 10 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2002 L'invito rimane sempre e cmq valido.. Ti offro un giro di shampoo e di scalp.. Anche io sto aspettando i tryo.. Ciauzzzzzzzzzzzz ps. Perchè non sei venuto alla cena?!?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ibor Inviato: 10 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2002 Ciao Kill...quando ho preso io i prodotti nioxin ho telefonato, come già ti hanno detto, al numero segnalato da boro...dopodichè mi hanno dato un numero cellulare della rappresentante di Milano...telefonando a quest'ultima mi sono accordato perchè passasse nel mio ufficio ed il giorno successivo ci siamo incontrati...ho comperato quello che volevo e le ho chiesto se qualche salone di Bergamo e provincia teneva stì prodotti...lei mi ha risposto dicendo che una parrucchiera della valle Seriana (Albino) li tiene ma non mi ha detto il nome e, qualora ne avessi avuto bisogno, avrei dovuto telefonare ancora a lei e mi avrebbe dato il nominativo! Ha preferito passare direttamente da me in modo tale da potermi consigliare sui prodotti! Ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 10 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2002 Ibò, descrivici la rappresentante Ti sei fatto regalare qualcosa? Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kill a loop Inviato: 11 Aprile 2002 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2002 grazie ancora. troppo gentili! col numero di cellulare della rappresentante magari potrei organizzarmi una serata (sempre che ne valga la pena) purtroppo per lavoro sono spesso fuori Bergamo e lontano dal computer così mi perdo cene e novità in Salus. Quando posso collegarmi è comunque sempre un piacere trovare gente tanto disponibile. ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ibor Inviato: 11 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2002 Boro, vuoi una descrizione dettagliata della rappresentante???...ti dirò semplicemente che è una bella ragazza...mora, alta, bel fisico... ...di regali però non me ne ha fatti!!! ...comunque, Kill, ne vale la pena!!! Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 13 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2002 Anvedi questo! Abbracci Miao Dimmi come ti trovi col Dio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati