pipirom Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 (modificato) Egr. Dottr.Gigli, sono al 1°mese dopo il mio III trapianto e ho la cute irritata.Spiegando meglio mi escono dei piccoli rigonfiamenti sotto pelle doloranti in diverse parti della testa dove sono stati trapiantati i bulbi e, se premo con le dita, esce pus e sangue. Da che cosa sono provocati e cosa posso fare?Pensa che una crema antibiotica come Gentalyn beta possa essere utile? Tutto ciò può danneggiare i bulbi trapiantati e quindi influenzare negativamente la ricrescita? Le rammento che non sto usando ancora il Minoxidil, uso crema MEDERMA 2volte al giorno sulla cicatrice e sto prendendo 1 pillola al giorno di MSM 1000mg, vitamina B complex 50mg , vitamina E 400 IU e Propecia. Ringraziandola anticipatamente per le risposte, Le porgo i miei più distinti saluti Pipi Modificato 6 Settembre 2006 da pipirom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 Credo sia il caso ti faccia visitare dai sintomi potresti avere un infezione che richiede probabilmdentre una terapia antibiotica.Di piu' a distanza non saprei dirti. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati