Lollo77 Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 Ciao Admin, ho appena cercato di utilizzare un coupon sconto ricevuto per mail per fare un acquisto,ma mi dice che il codice non esiste. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 Sicuramente è scaduto, gli sconti infatti hanno una precisa data di scadenza. In ogni caso ti ho mandato un messaggio privato... ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo77 Inviato: 6 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 Quello nuovo funziona.Grazie mille. Nella mail non era indicata nessuna data di scadenza Ciao Sicuramente è scaduto, gli sconti infatti hanno una precisa data di scadenza. In ogni caso ti ho mandato un messaggio privato... ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 esatto... è senza scadenza... ovvero non scade mai ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati