Luca158 Inviato: 4 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 Prima di spendere minimo 50 euro vorrei essere sicuro dell'acquisto... Mi sono informato bene ma sulla carta sembrano tutti ottimi i prodotti.. Io dovrei mascondere la chierica che è legermente diradata... Vado di toppic ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 per la chierica toppik è la soluzione migliore, ma cderca di prendere bene il colore, per qst la prima volta comprati il barattolo più piccolo, così spendi meno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 5 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 ma da quel che ho capito il toppic è come se aumentasse il volume di ogni singolo capello... ma non capisco perchè ci sia il bisogno di prendere il colore adatto.. Cioè, cosi mi da l'idea che sia solo un colorante per la testa, e creare un effetto ottico che nascona il diradamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 (modificato) Il toppik non è un colorante ma bensì una polvere costituita di microfibre di cheratina. Una volta applicate sul cuio capelluto si attacca ai capelli esistenti creando un effetto reinfoltimento. chiaramente ti conviene prendere il colore più simile al tuo naturale onde evitare eventuali discrepanze nella resa estetica. Ti assicuro che l'effetto è estremamente naturale e rimarrai sorpreso dalla resa estetica, assolutamente la migliore fra tutti i prodotti coprenti Modificato 5 Settembre 2006 da ZZ79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 5 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 Ho visto che ci sono diverse varianti di questo stessp metodo. Questo ad esempio che mi è parso il + economico http://www.salustore.com/ A voi quanto dura un barattolo? ovviamente sono da tenere in considerazione anche i ml .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 attenzione il toppek hair fattener è completamente diverso dal toppik. si tratta infatti di una lozione che gonfia il capello e, poco ma sicuro, molto meno coprente del toppik che anche in situazioni disperate come quella mia dell'anno scorso, donava l'effetto di una capigliatura folta e naturale. mi sembra di capire che tu non abbia grossi problemi di diradamento. Ti consiglio quindi di acquistare il toppik da 10 mg e un barattolo di toppek hair fattener poi, una volta provati entrambi, deciderai tu qual è il + indicato x il tuo caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 5 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 grazie 1000 per l'aiuto cmq volevo sapere quanto dura in media un barattolo... ovviamente tnenedo in considerazione i mg ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 Dipende sempre da quanto sei costretto a usarne....io penso che se hai solo un leggero diradamento al vertex e lo metti solo li un barattolo da 10 dovrebbe durarti almeno un mesetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 5 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 e lo spray che vendono in abbinamento con il toppik me lo consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 (modificato) si te lo consiglio perché il toppik da solo rischia di cadere in gran parte...il fiberhold spray è ottimo ma troppo caro. te la puoi cavare tranquillamente con una lacca da supermercato e paghi un quarto del prezzo. evita magari la pantene perché ha una nebulizzazione troppo elevata per il toppik. prova con la bilba a tenuta extra forte Modificato 5 Settembre 2006 da ZZ79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 5 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 Ah, ma quindi il toppik cade pure? pensavo che una volta volumizzato il capello restasse tale per un po di tempo... invece c'è il rischio che cada... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 appunto per quello esiste il fiberhold, ma tu compra la lacca, costa 2.50 e ti durerà un bel pò scappo ciao ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 5 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 l'ho ordinato dici che il risultato mi sorprenderà? non vorrerei rimaner deluso sopratutto perchè ci ripongo molte speranze...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 6 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 avendo fatto l'ordine ieri sera, quando arriva? devo preparare i soldi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 vecchio...rilassati... :60: non ne rimarrai deluso...se l'hai ordinato su salustore tra 2 o 3 gg ce l'hai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 (modificato) raga ma l'"effetto" toppik quanto dura piu o meno? e se si suda parecchio rischia di finire prima? Modificato 7 Settembre 2006 da MarcAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupetto Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 occhio che a volte sbagliano il colore............a me è già successo due volte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati