contento Inviato: 5 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2002 Ciao xxxxx, vorrei un consiglio, io uso i seguenti shampoo: Nano Triatop Mellis non riesco a trovare un sistema per usarli in modo corretto, cioè trovare la distanza giusta in termini di giorni per non creare problemi di aggressività alla cute. In che modo alternarli ? Avete una "settimana tipo" da consigliarmi ? Ho qualche problema di dermatite, per fortuna non grave. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 5 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2002 Lunedi: Mellis Martedi: Nano Mercoledi: Mellis Giovedi: Triatop Venerdi: Mellis Sabato: Nano Domenica: Mellis Lunedi: Triatop Martedi: Mellis Mercoledi: Nano Giovedi: Mellis Venerdi: Triatop Sabato:Mellis Domenica: Nano E poi ricominci dalla prima settimana col mellis.. Ogni tanto nella seconda settimana fai saltare il lunedi o il venerdi del triatop e ci metti il Nano..In modo da avere mensilmente 6/8 applicazioni circa di Triatop.. Ciauzzzzzzzzzzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati