frizzi Inviato: 1 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2002 ciao a tutti uso minox da un mese. sapete consigliarmi quale shampoo acquistare adatto alla terapia (quindi che contrasti l'effeto di cute secca e dermatiti che a volte il minox provoca) ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 2 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2002 Ciao Frizzi! Anche io uso minox (5%). Faccio così: 5 volte a settimana uso a rotazione Mellis e Pregaine(quello uso frequente), 1 volta a sett. Nizoral, 1volta a sett. Triatop. Anche io ho il problema della cute secca e hal6969 mi ha consigliato il Folligen che non riesco a comprare perchè si vende solo in U.S.A.!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 2 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2002 Ciao frizzi! il top attualemente è il Nano Conditioner; io lo uso anche lontano dal lavaggio, lo lascio agire sulla cute e la inumidisce e reidrata, e nel contempo stimola la riscrescita grazie a Na-No Una soluzione più economica è invece L'Aloe Vera Gel: reidrata e protegge la cute e costa pochissimo ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frizzi Inviato: 3 Aprile 2002 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2002 grazie per le risposte!!!! nano conditioner e nizoral dove li trovo? anche in farmacia? ciau e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
julian Inviato: 3 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2002 ..Ciao Frizzi, Nizoral in farmacia. Nano devi ordinarlo tramite Salus. Ricorda sempre che come shampoo se non hai dermatiti forti puoi provare anche il Nioxin.. Saluti Julian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 3 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2002 Nizoral lo trovi in farmacia.. Nano no..non viene venduto in italia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati